fbpx

Chi siamo

L’Agenzia Limulo offre servizi editoriali per editori, autori e privati

L’agenzia Limulo nasce dall’unione delle competenze di Noemi Neri e Giacomo Doni. Neri specializzata in comunicazione, editing e revisione dei testi e Doni nell’impaginazione e la grafica. Entrambi appassionati di editoria, tecnologia e nuovi linguaggi, decidiamo di intraprendere il progetto editoriale Limulo.

L’agenzia offre servizi di editing, bozze, impaginazione, grafica, promozione, traduzione, e-book. Ogni progetto che ci viene proposto è unico e studiamo il modo migliore perché possa essere ben comunicato e presentato nella forma libro. La qualità del nostro lavoro è il nostro miglior biglietto da visita.

Collaboriamo con autori che vogliono auto pubblicarsi, con editori e con privati che necessitano dei nostri servizi editoriali. Ci distinguiamo per la cura dei dettagli, qualità eccellente e consegna rapida. 

Abbiamo qualcosa da dirvi

A voi autori vogliamo dire grazie di essere qui, senza le vostre storie, la vostra fervida fantasia, la voglia di condividere qualcosa che vi brucia dentro, il nostro lavoro sarebbe inutile. Tutto questo nasce anche per voi che con le vostre opere cercate di rendere il mondo migliore.

Agli editori vogliamo dire grazie per quello che fate, perché diciamolo, per fare gli editori oggi ci vuole un grande coraggio. Ci vuole davvero tanta passione per cercare una voce nel mare magnum dei manoscritti, per mettere un gruppo di persone a servizio di un’opera in un mercato che non agevola la distribuzione. Grazie per stare sempre sul pezzo lavorando al vostro personale catalogo dando alle persone l’opportunità di leggere, il più grande regalo.

Se ti stai chiedendo perché Limulo:

Il limulo vive in fondo al mare (non è in balìa delle correnti in superficie), ha 10 occhi (utili per la revisione dei testi) ha il corpo coperto da una corazza (sopporterà le critiche). Ha otto zampe dotate di spine che gli servono per mangiare, le spine sminuzzano il cibo portandolo verso la bocca, infatti, può mangiare solo camminando (una bellissima immagine che fa pensare che per andare avanti bisogna nutrire corpo e anima). Contiene un reagente in grado di evidenziare le endotossine batteriche (una sorta di antifurto anti refusi ma anche anti stronzi). Ha il sangue blu (è fieramente diverso).

Sembra un insetto acquatico, ma anche una padella o un palloncino.

Non vediamo l’ora di conoscerti.


Servizi per gli autori

Servizi per gli editori